venerdì 26 ottobre 2012

Mediaset Premium in offerta dal 26 ottobre al 2 novembre

Vi segnaliamo che da oggi fino al 2 novembre, tutti i nuovi clienti che si abboneranno online in questo periodo avranno un 50% di sconto per 4 mesi!




Mediaset Premium è la pay TV digitale terrestre che con sempre più contenuti, servizi e pacchetti soddisfa le esigenze di tutta la famiglia!

L’offerta comprende:

Serie & Doc, i canali delle serie tv più amate, direttamente dagli Stati Uniti.
Oltre 350 stagioni all’anno in onda su Premium Mya, canale dedicato ad un pubblico femminile, Premium Joi, adatto a  tutta la famiglia, Premium Crime e Premium Steel, pensati per un pubblico maschile.

E in più i nuovissimi documentari disponibili su BBC Knowledge e Discovery World oltre a tutto il divertimento di Disney Channel per i più giovani.

Cinema, con i suoi  canali di grandi film visibili anche nella magia dell’alta definizione ( Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy e Studio Universal) offre i migliori titoli a pochi mesi dall’uscita nelle sale, le anteprime esclusive e i grandi classici di sempre.

Calcio, il pacchetto con tutta la Serie A di Premium, con le dirette dai campi di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Torino, Atalanta e Catania.

Le grandi sfide di Serie B, tutta la Champions League, l’Europa League e il Mondiale per Club.

E il grande calcio è anche  in alta definizione!

Bambini, il pacchetto dedicato ai più piccoli e ai ragazzi, con tutto l’intrattenimento di Disney Channel, i cartoni animati di Cartoon Network e il divertimento educativo per i più piccoli con Disney Junior.

3 commenti: